venerdì 18 aprile 2008

la meta

ormai ho sempre meno tempo da dedicare ai miei interessi ,e questo mi costringe a pianificare con largo anticipo le mie uscite.........
questo mi ha fatto cambiare il modo di prepararmi all'evento...............perchè proprio così si può definire....................
la cosa più bella di tutto questo è che paradossalmente le uscite sono poche ma il gusto nel farle è sempre più grande , proprio perchè cresce nel tempo che passa la voglia che il momento arrivi............e questo mi carica di forza per continuare la vita quotidiana ........
la cosa più bella è che ultimamente cerco di fare uscite che mi portino delle emozioni particolari......
ed è per questo che le mie escursioni sono nate dalla curiosità di posti visti per caso.........come una vecchia abazzia abbandonata nei boschi ,della quale vedevo da lontano il campanile mentre andavo a caccia.......la ricerca del posto lo studio della sua storia affascinante ..........e in fine l'arrivo...la scoperta e l'aria e tutto il resto.................

4 commenti:

Kj ha detto...

Mi piace il modo in cui nascono le tue escursioni! Non sono solo escursioni fisiche, ma anche mentali, spirituali..ti cali all'interno del mondo che ti circonda durante le escursioni, ne vuoi conoscere l'essenza, la storia, il motivo della sua esistenza e della sua situazione attuale..è molto bello! ;)

catka ha detto...

grazie K ! ma tu non scrivi più sul tuo blog? sarai veramente impegnata.........un salutone......a presto

Kj ha detto...

Sono non veramente impegnata..sono stra incasinata... :(
Avrei decisamente bisogno di una vacanza..anche solo un weekend senza nessuno che mi ronzi intorno.
Cavolo!E'stato proprio bello in Lessinia...alla prossima voglio esserci anche io! ;)
Il mio blog è aggiornato!Non ci scrivo sempre...^^',ma qualche volta mi ricordo anche di lui! :D

catka ha detto...

il Lessinia è stata una grande prova........camminare sulla neve con 20 kg di zaino non è una passeggiata e se cimetti pure i cambi di quota tra arrampicate e discese di circa 200mt di dislivello ..........senza delle buone gambe e un pò di fiato sarebbe stato impossibile..........oggi forse metto mano al tuo coltello........buon allenamento