domenica 6 aprile 2008

il tiro con l'arco...


è bello tirare con l'arco...
non è uno sport....ma una filosofia.......e un momento di concentrazione estrema
che porta la mente al bersaglio e visualizza la freccia sul bersaglio ancor prima che incocchi sulla corda.....
è un esercizio di respirazione......
è fulminea velocità nel tendere la corda e lasciar la freccia volare verso il bersaglio.........
un braccio si tende......
la mano tiene la corda.......
si focalizza il bersaglio........
si respira profondamente.......
si fa l'ultimo respiro......
si gonfia il torace ........
si tende la corda..........
un'attimo ........




la freccia è sul bersaglio...
lo spirito è leggero.....come il vento che viene tagliato dalla freccia................................

5 commenti:

Anonimo ha detto...

I like to shoot from an onion

Kj ha detto...

Adesso dirò una cretinata...preparati...
cioè...essendo io sagittario, secondo te a me non piace il tiro con l'arco???
;)
Cretinata detta, e verità pure..eheh!

catka ha detto...

e secondo te io de che segno sono?......ti do un indizio .........sono mezzo uomo e mezzo cavallo..........ehehehehh...
scherzi a parte anche io sono sagitter 9/12/76............il 76 è anche l'anno del dragone........

Kj ha detto...

Io sono 20/12/86 e l'86 è l'anno della tigre! ;)

catka ha detto...

.....che spettacolo.........mi viene da ridere potremmo fare un film





la tigre e il dragone

ahahahahaah

forte!!!!!!