sabato 12 aprile 2008


ecco il probabile sostituto del mio fedele amico......
è molto leggero,e bilanciato bene, la lama così larga l'ho fatta per essere anche impugnata a mo' di raschietto ,e per spaccare i rami uso la parte sul dorso affilata così non rovino il filo principale.....l'impugnatura è molto comoda e con un rigonfiamento sul finale che permette di spostare la mano più indietro per avere maggior forza nel taglio di netto......l'ho già portato con me in varie uscite......l'unica cosa che mi lascia titubante è l'affetto che ho per l'altro...ma a prestazioni si equivalgono.....al Lessinia forse porterò lui.......

7 commenti:

Kj ha detto...

Noooo...non c'è l'immagine!!!!
:(

Kj ha detto...

No no..nessun problema..è il mio pc che da i numeri..ora l'ho vista la foto! Niente male davvero!

catka ha detto...

ma tu.........con il tuo coltello cosa vorresti farci.....?
in base a questo io ti faccio un disegno e mi dici se può andare.....dacorrrrdo!

Kj ha detto...

Daccorrrrdo!! ;)
Allora con il mio coltello voglio andare nei boschi dalle parti dove sto in svizzera (conifere per la maggiorparte o alberi ad altofusto, ma anche parecchio sottobosco a dir la verità...!). il suo utilizzo sarà prevaletnemente dedicato alla costruzione con il legno...rifugi e cose del genere..insomma dovrebbe essere un coltello da lavoro..ovvio che poi magari lo posso utilizzare in altro modo inventandomi qualcosa..che ne so:)

Kj ha detto...

Vorrei che avesse un non so che di tradizionalemtnte Nativo Americano..dato che gli indiani sono una delle tue passioni e dato che appassionano moltissimo anche me..sarebbe insomma carino..che ne dici?(sto dicendo delle cretinate??^^')

catka ha detto...

adesso mi ingegno e poi ti posto il disegno...........

Kj ha detto...

Benissimo!Non vedo l'ora di vedere il progetto!!!! ^^