sabato 5 aprile 2008

nullità....

e ....mi ritrovo di nuovo a parlare della nullità delle persone che incotro nel mio cammino.....
io sarò pure strano , ma se c'è una cosa che non ho mai sopportato è il credere di stare bene e essere felici solo dopo essersi sballati di vino o alcool per il puro piacere di non essere più in se....
per me sei un cojone......
quando sto con gli amici a una cena anche io bevo e non mi dispiace, ma conosco il mio limite ,quello che da stare bene a ritrovarsi chino sul cesso ,e non lo supero.....
perchè per me il divertimento non è essere sballato, ma stare in compagnia e ricordare il giorno dopo ciò che ho fatto la sera.........
bene da un pò di tempo sto conoscendo persone che bevono per ogni pretesto.........
ci vediamo il pomeriggio ? prosecchino...........
ci rivediamo prima di cena ? prosecchino........
dopo cena? che si fa? prosecchino
ok andiamo da qualche parte......prima però .PROSECCHINO......

va detto che ogni volta non è solo uno il prosecchino , ma 2-3 .......

MI RIPETO.........IO SONO STRANO ................MA STA MODA DEL PROSECCO A OGNI ORA
MI STA SUL CAZZO.......
SE PER STARE BENE CON GLI ALTRI TI DEVI UBRIACARE............
BE ALLORA NON STAI BENE CON TE STESSO.............
.

1 commento:

Kj ha detto...

A me piace bere ogni tanto, ma perchè sono appassionata di vino più che altro...anche se ancora non me ne intendo molto...e più che bere e basta, assaporo tutto, bicchiere compreso..che non deve mai avere una forma non consona al suo contenuto, e assaporo pure l'atmosfera intorno..perchè altrimenti non avrebbe senso...ovvio che per la mia giovane età mi capita a volte di eccedere..(la giovane età non dovrebbe essere una scusante..), ma capita di rado e non mi è mai capitata di ubriacarmi fino a stare male il giorno dopo. ;)