venerdì 28 marzo 2008

parole al volo

e adesso mi presento nel modo più normale possibile che riesco a fare, lasciando uscire i pensieri senza filtrarli...sperando che quello che dico sia comprensibile a tutti coloro che leggeranno questo post.....
provo questa nuova espereienza senza sapere dove arriverà quanto durerà se sarò costante ,ma adesso mi piace quest'idea di tenere un diario dove dar sfogo ai miei pensieri.........
nella vita faccio il pianificatore territoriale e ambientale............o meglio è quello per cui mi sono laureato...........anche se adesso nel futuro non vedo niente da pianificare..........se non le uscite in montagna e qualche altre piccole cosette....come costruire coltelli o fotografare le stelle e coltivare la passione per i Nativi D'America..... continua

3 commenti:

Kj ha detto...

Grande Catka!
E come diceva Tashunka Witko:"Hoka Hey!"
E' il mio "motto" preferito!
;)

catka ha detto...

grazie KJ .......e mi raccomando non comprare più roba di quanta te ne serva...........e comunque sempre prima il necessario.....fatti subito un mini kit di sopravvivenza tascabile......da portare sempre dietro..........

Kj ha detto...

Sarà fatto!
:)